Questions d'entretien chez HPE COXA

Mis à jour le Nov 3, 2021

Pour filtrer les entretiens, ou .
Résultat : 35 entretiens sur plus de 35

2.8
Moyen
DifficileMoyenFacile

Candidature

J'ai postulé en ligne. Le processus a pris 2 semaines. J'ai passé un entretien chez HPE COXA

Entretien

1. Chiamata via cellulare Si fa un colloquio conoscitivo via Skype di cui l'esito si ha dopo circa due settimane. Poi passato questo colloquio si fa un colloquio tecnico in azienda.

Questions d'entretien
  • Parlami di te, dei tuoi studi, progetti e ambiti di interesse
    Répondre à la question

Candidature

J'ai postulé via un établissement d'enseignement supérieur ou universitaire. J'ai passé un entretien chez HPE COXA (Modène) en Jul 2021

Entretien

Colloquio conoscitivo, chiarimenti riguardo il cv e motivazioni personali per le quali si è deciso di applicarsi per quella determinata posizione. Il recuiter è stato molto professionale e serio, spiegandomi in dettaglio le caratteristiche della posizione

Candidat à l'entretien anonyme

J'ai postulé en ligne. J'ai passé un entretien chez HPE COXA

Entretien

invio di mail da contatto linkedin, primo contatto telefonico e poi appuntamento concordato su skype. generico conoscitivo, qualche domanda su programmi usati , livello di lingua e progetti accademici: anche esami svolti in abito progettazione.

Offre déclinée
Candidature

J'ai postulé en ligne. Le processus a pris 1 jour. J'ai passé un entretien chez HPE COXA (Modène) en Mar 2021

Entretien

Colloquio al telefono e chiamta Skype, domande riguardo l'ambito di lavoro desiderato e esperienze passate. Domande riguardo la preparazione sui software CAD e tipologia di ruolo per cui ci si è candidati e quale tipologia di laurea è stata affrontata

J'ai passé un entretien chez HPE COXA

Entretien

Tre colloqui, un primo incontro ad un recuiting day universitario, un incontro conoscitibo e uno di carattere tecnico. Il primo incontro è focalizzato sull'approfondimento della conoscenza della risorsa (aspirazioni, passioni, etc.) mentre il secondo più di carattere tecnico.

Candidat à l'entretien anonyme

Offre déclinée
Expérience neutre
Candidature

J'ai postulé via un recruteur. Le processus a pris 1 semaine. J'ai passé un entretien chez HPE COXA en Jan 2020

Entretien

Informazioni riguardanti il percorso di studi. In particolare hanno chiesto dettagli sulla tesi triennale, magistrale e su eventuali lavori precedenti. Per testare il livello di inglese una piccola parte del colloquio è stata svolta in inglese

Expérience neutre
Candidature

J'ai postulé via un recruteur. Le processus a pris 1 jour. J'ai passé un entretien chez HPE COXA (Modène) en Dec 2019

Entretien

Di recente ho sostenuto un colloquio presso HPE Coxa riguardo alla possibilità di effettuare uno stage per tesi in azienda. Il colloquio è stato fatto via Skype con il recruiter e il responsabile del dipartimento in cui avrei effettuato il tirocinio. La durata è stata all'incirca di 45 minuti. In generale il colloquio si è concentrato su domande sulla mia personalità e sulla mia esperienza universitaria

Expérience négative
Candidature

J'ai postulé via une autre source. Le processus a pris 4 semaines. J'ai passé un entretien chez HPE COXA (Modène) en Oct 2019

Entretien

mi hanno contattato su linnkedin tramite telefono e poi mi hanno fatto un singolo colloquio presso l'azienda. presso di loro si è tenuto un unico colloquio sia tecnico che con le risorse umane

Employé anonyme, Modène

Candidature

J'ai postulé en ligne. Le processus a pris 1 semaine. J'ai passé un entretien chez HPE COXA (Modène) en Oct 2017

Entretien

The interview process consisted in 2 meetings, the first one with Human Resources, was about your motivation about the company and what kind of person you are, they were quite friendly and they made me feel comfortable. The second one was a technical interview mostly oriented on technical drawing and knowledge of mechanical machining.

J'ai passé un entretien chez HPE COXA

Entretien

First round was written test consisting of pure technical questions on C language. Less time was given. But one good with subject in depth can get through.Technical round was concentrated mainly on what you showcase in resume. Mine was C and C++. Questions were more on concepts since I was from ECE. Be good with what u have kept in resume and confident in communication.Then that is easy to crack.HR round was friendly and cool. The whole process took one day.

1 personne a trouvé ce retour d'entretien utile

Trainee Software Engineer
Associate Software Engineer
Programmer Analyst Trainee
Associate Recruiter

Vous travaillez chez HPE COXA ? Partagez votre expérience !

HPE COXA logo
ou